Festa in Musica

Ringraziamo, in ordine sparso, tutti i protagonisti e partecipanti della festa in musica presso l’oratorio San Gaudenzio a Mompiano svoltasi il 25/05/2013

Don Simone Caricari (curato) in qualità di rappresentante dell’oratorio San Gaudenzio di Mompiano che sostiene, anche economicamente, i LabOratori Musicali e di Musica d’Insieme, tutte le famiglie che appoggiano i LabOratori dell’oratorio organizzati con l’aiuto dell’Associazione Curiosarte, i volontari e i professionisti dell’associazione,
Carmine, Lucia e Francesco per avere presentato, il fonico Mirko, tutti i partecipanti che hanno suonato, tutti coloro che hanno ascoltato, la band Son(g)s of God che ha concluso la serata musicale. Un super grazie a Barbara Garzoni: coordinatrice della festa e di tutti i piccoli e grandi protagonisti. Al prossimo anno!
In particolare un grazie enorme a:
Cristina Bona (voce), Michele Galiero (basso), Stefano Filippini (chitarra e voce), Mirko Venturelli (chitarra), Leonardo Tullo (batteria), Laura Comassi (voce e tastiera), Sara Comassi (chitarra), Roberto Panzardi (tastiera), Fabiola Gatti (tastiera), Giorgio Sechi (tastiera), Giulia Poli (voce), Elisabetta Poli (voce), Sergio Bezzi (chitarra), Francesco Pisano (percussioni), Elisa Tassi (tastiera), Sofia Tassi (basso), Lorenzo Quaresmini (chitarra), Abrami Pippo (chitarra), Elisa Felis (violino), Veronica Ballhaus (tastiera), Filippo Gelmini (batteria), Andrea Crema (chitarra), Andrea Elia (batteria), Damiano Ragazzoli (chitarra), Marcella De Giovanni (tastiera), Elisabetta Rossi (educatrice di canto dell’’Ass.Curiosarte), Federico Sassaroli (basso), Gabriele Lombardi (batteria), Daniele Sottini (tastiera), Valeria Della Valle (educatrice di chitarra dell’Ass.Curiosarte) esibita con i piccoli chitarristi Samuele Collins, Greta Geroldi, Matteo Torri, Giole Gottardi e Lorenzo Valzelli, Elisa Biemmi (voce), Martina Lodi (chitarra), Michael Monico (chitarra), Luca Gaffurini (basso) e Benedetto Abiodum (batteria)!!! …e a tutti i componenti del progetto Son(g)s of God.